Privacy Policy

CHI SE LO SAREBBE MAI ASPETTATO?

Sono rimasti solo nella nostra memoria quei condizionatori che, in cambio di temperature rigeneranti, ci costringevano a sopportare rumori fastidiosi e alti consumi elettrici.

I climatizzatori moderni sono silenziosi, quasi tutti dispongono di una funzione specifica per ridurre ulteriormente le emissioni sonore durante le ore notturne; molti riducono drasticamente i consumi; il flusso direzionabile scongiura i fastidiosi torcicollo tipici dell’esposizione diretta; rispettano l’ambiente, impiegando tipologie di gas che non hanno ripercussioni negative sullo strato di ozono.

Oltre ad aver migliorato le prestazioni sono progrediti anche dal punto di vista estetico… D’altronde l’occhio vuole sempre la sua parte! Il climatizzatore oggi si integra benissimo con lo stile moderno, diventa un complemento di design da esporre.

Esistono condizionatori privi di unità esterna, per soddisfare le esigenze di chi non possiede sufficiente spazio; apparecchi personalizzabili per le camerette dei vostri figli, di ogni colore per le vostre abitazioni. Altri, attraverso le aperture laterali, decorano gli ambienti con la sequenza cromatica personalizzabile in base allo stato d’animo… Insomma ce n’è per tutti i gusti!

I marchi che più di tutti offrono comfort e design sono la Mitsubishi Electric, Daikin, Samsung e LG. 

La nostra ditta è disponibile per consulenze e preventivi gratuiti, ovviamente, sia per coloro che rimarranno affascinati dal design dei condizionatori di ultima generazione, sia per coloro che prediligono la funzionalità al design.

Non esitate a contattarci, senza impegno, anche sul nostro profilo facebook. Prossimamente nuove news.

Stay tuned.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien